gare e appalti

allerta meteo

logo dono

ASSESSORI

SERRA GIULIO: LAVORI PUBBLICI E INFRASTRUTTURE, POLITICHE URBANISTICHE E SVILUPPO TERRITORIALE, VERDE PUBBLICO, DECORO E ARREDO URBANO, SERVIZI CIMITERIALI, RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI E DELL’APPARATO BUROCRATICO, POLITICHE DEL LAVORO, PERSONALE.

DI CIANNI FINISIA: BILANCIO E PROGRAMMAZIONE, PATRIMONIO, AMBIENTE E IGIENE PUBBLICA, RANDAGISMO, ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE, AGRICOLTURA, PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DELLE COLTURE TRADIZIONALI E DELLE DE.C.O., FIERE E MERCATI, AGGLOMERATO INDUSTRIALE, COOPERAZIONE, PARI OPPORTUNITÀ, PREMIO TOGA “LYDA AMODEI SCORZA.

LOMBARDI PIERGIUSEPPE: SPORT E TEMPO LIBERO, TRASPORTI E POLITICHE PER LA MOBILITÀ TERRITORIALE, PROTEZIONE CIVILE, MONTAGNA E PATRIMONIO FORESTALE, CICLO IDRICO INTEGRATO, PARCO FLUVIALE, RAPPORTI CON LE ASSOCIAZIONI  ITTICO-VENATORIE, EDILIZIA PUBBLICA RESIDENZIALE, RAPPORTI CITTADINO-ENTE.

MILETI AQUILINA: CULTURA E BENI CULTURALI, TURISMO, FONDI COMUNITARI, BIBLIOTECA E ARCHIVIO STORICO, MUSEO CIVICO, RAPPORTI CON LA PRO-LOCO, RAPPORTI CON LE UNIVERSITÀ E CON LE ASSOCIAZIONI CULTURALI, RAPPORTI CON LE ISTITUZIONI RELIGIOSE.